Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Mauro Icardi e Wanda Nara, aria di divorzio. Spunta l'audio su WhatsApp: "Non ce la faccio più"

  • a
  • a
  • a

Wanda Nara e Mauro Icardi, ci risiamo: la storia d'amore sarebbe arrivata al capolinea e questa volta non ci sarebbero ripensamenti da parte della showgirl argentina. A rivelarlo un messaggio vocale su WhatsApp inviato proprio dalla stessa modella e agente dell'attaccante del Psg a una collaboratrice domestica e trasmesso nel programma televisivo Los Angeles de la Mañana. "Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po' le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio", si sente Wanda dire nell'audio.

 

 

L’anno scorso il cosiddetto Wandagate ha messo a serio rischio il matrimonio della coppia nata sulle rive dei Navigli dopo il presunto flirt dell’attaccante del Paris Saint-Germain con China Suárez che ha fatto saltare le basi su cui poggiava il suo rapporto apparentemente idilliaco trai due portandoli vicini alla separazione ufficiale. Alla fine Icardi è riuscito a convincerla a fare marcia indietro sulla sua decisione e continuare insieme ma ora le voci sul divorzio sono ricomparse. La conduttrice del programma ha annunciato che l’audio è attuale: "Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen, è di ieri. Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui. Non abbiamo il numero di telefono di Carmen qui", ha detto.

 

 

L’audio trapelato è stato una grande sorpresa per molti seguaci della coppia, anche se è vero che altri avevano già evidenziato alcuni segnali che indicavano una nuova crisi di coppia. Ad esempio quella in cui Mauro Icardi ha cambiato su Instagram la sua immagine del profilo. L’attaccante ha sostituito un’immagine in cui appariva con la moglie durante la sua vacanza in Africa con un’altra in cui appare lui da bambino. Inoltre, nelle ultime ore aveva condiviso una foto con Wanda con due leoni e un cuore come messaggio, ma poco dopo l’immagine è stata rimossa dal suo profilo. D’altra parte, entrambi sono separati da alcuni giorni e Wanda ha messo la terra nel mezzo come fece l’anno scorso quando Wandagate venne alla luce. Mentre Icardi è a Parigi, la donna d’affari si è goduta alcuni giorni a Ibiza accompagnata dalla sorella Zaira e lì ha recitato in un momento curioso in cui un giovane di nome Eddie Rodríguez le ha baciato il seno. Nel video che ha condiviso, si sente Zaira che le dice di eliminarlo, ma Wanda lo ha ignorato. Ora si è recata di nuovo in Argentina senza Icardi e anche se assicura che "va tutto bene" con lui, l’audio trapelato mostra ancora una volta che il suo matrimonio è appeso a un filo.