
Curva Nord, via al montaggio dei nuovi gradoni. Super Iannoni nel Perugia contro il Rimini

La Curva Nord del Perugia ricomincia a prendere forma. In attesa del termine dei lavori di restyling fissato intorno a metà settembre, sabato 30 luglio è iniziata una nuova fase con il montaggio dei nuovi gradoni in cemento (foto Belfiore).





Per adesso, quelli più prossimi alla Gradinata. Procede inoltre la riqualificazione dei bagni. La Nord - il cuore pulsante del tifo biancorosso - resterà chiusa almeno per le prime due partite casalinghe del Grifo. Quelle contro il Parma in programma il 20 agosto valida per la seconda giornata, e quella contro il Bari valevole per il terzo turno in calendario la settimana successiva: il 28.
Lavori allo stadio Curi, quasi completata la produzione dei nuovi gradoni della Curva Nord | Il punto
Intanto il Perugia ha superato 2-0 il Rimini nell’ultimo test prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari di venerdì prossimo, e si gode la mezzala arrivata dalla Salernitana, Iannoni. Il classe 2001 ruba l’occhio con una prestazione di qualità e sostanza. E’ suo l’assist dell’1-0 (gol di Melchiorri), che precede il 2-0 da lui realizzato con un bel sinistro incrociato.
Grifo, 12 reti nel test con la Nestor. Melchiorri ne fa quattro, tripletta di Kouan