Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

F1, pole di Russell. Ferrari con il secondo e terzo tempo, Verstappen dietro. Orari e diretta tv del Gp d'Ungheria

  • a
  • a
  • a

Pole a sorpresa, nel GP d’Ungheria che si corre all’Hungaroring domani - domenica 31 luglio - nuovo capitolo della sfida tra Max Verstappen e Charles Leclerc per la vittoria del Mondiale di F1. La zampata vincente nelle qualifiche in terra ungherese, su pista asciutta, è quella di George Russell che, a sorpresa, con la sua Mercedes si fa beffe della Red Bull di Max Verstappen, costretto nelle retrovie da problemi sulla sua monoposto (decimo tempo), e delle Ferrari di Carlos Sainz (secondo crono), e di Charles Leclerc (terzo tempo). Settimo tempo per l’altra monoposto di Woking, la McLaren di Lewis Hamilton, che aveva fatto registrare il miglior tempo nel Q1.

 

 

Pomeriggio da dimenticare per la Red Bull. Verstappen ha più volte lamentato problemi di potenza ("Non funziona" ha più volte avvisato per radio durante le prove) mentre l'altra monoposto Red Bull - quella di Sergio Perez - è addirittura fuori nel Q2, al termine di una sessione complicata.

 

 

Il GP d'Ungheria:è il tredicesimo appuntamento della stagione di F1. La gara sarà in diretta tv esclusiva su Sky (dalle ore 15) con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Diretta streaming su Now.