Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Diego Falcinelli e Angela Acciarino si sono sposati, il matrimonio venerdì 3 giugno: chi erano gli invitati alle nozze dell'ex attaccante del Perugia

Gabriele Burini
  • a
  • a
  • a

Venerdì 3 giugno 2022, un giorno che Diego Falcinelli e Angela Acciarino non dimenticheranno mai. Sì, perché l'attaccante del Bologna, originario di Marsciano ed ex Perugia, e la storica compagna sono convolati a nozze. Location del matrimonio l'azienda agricola La Torre di Pila, alle porte del capoluogo umbro, a pochi chilometri da Castel del Piano e Sant'Andrea delle Fratte.

 

 

Tanti gli invitati che erano presenti alla cerimonia: gli ex compagni di squadra Christian Kouan, Nicolò Fazzi, Cristian Buonaiuto e Leonardo Capezzi, l'attaccante del Genoa Mattia Destro con la moglie Ludovica Caramis, la perugina Ludovica Silvioni, calciatrice dell'Empoli femminile in prestito dalla Juventus, il mago Andrea Paris vincitore di Tu si que vales nel 2020, l'attaccante del Cannara Maurizio Peluso e altri ancora.

 

 

La serata è stata documentata sui social dai vari invitati, con video e foto pubblicate sulle Instagram Stories e ripubblicati questa mattina sia da Falcinelli che dalla Acciarino. Il bomber ha anche pubblicato un video mentre balla con la figlia Dea, mentre Angela ha postato uno scatto con la piccola. "In attesa di tante meravigliose foto, un'artista Roberto Marchionne mi ha voluto donare di questa. E' stata la prima che mi ha mostrato e la prima che io mostro a voi… un matrimonio con una bambina già grande ha una consapevolezza diversa , emozioni diverse, coscenza diversa … lei era lì con noi, ha riso insieme a noi e ha pianto insieme a noi, lei è la nostra unione ..lei è il nostro più grande capolavoro... grazie", ha scritto.