
Stasera in tv mercoledì 9 febbraio, su Canale 5 c'è Milan - Lazio di Coppa Italia. Le probabili formazioni

Nuovo appuntamento con il calcio italiano questa sera - mercoledì 9 febbraio - su Canale 5: alle 21, infatti, calcio d'inizio di Milan - Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia. L'incontro verrà trasmesso in diretta in prima serata dal canale di punta di Mediaset, che quest'anno ha acquistato i diritti della competizione dopo anni in cui veniva trasmessa nelle reti Rai. La partita, oltre che su Canale 5, sarà trasmessa in diretta streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Infinity.
Vlahovic, il video del primo gol con la Juventus. Verona punito dopo 13 minuti
Milan e Lazio andranno quindi a caccia della semifinale della competizione: chi vince, raggiunge l'Inter, che ieri sera ha avuto la meglio sulla Roma. Era stata la partita del ritorno a San Siro di Mourinho, che con i nerazzurri aveva vinto il triplete nel 2010. Ma l'incontro di ieri è stato a senso unico, con i gol di Dzeko e Sanchez. Questa sera dunque, nuovamente sul prato della Scala del Calcio, si sfideranno le squadre di Pioli e Sarri. In campionato, nel match del girone d'andata, il Milan ebbe la meglio per 2-0, dominando in lungo e in largo. Vedremo se questa sera le cose andranno diversamente.
Il Milan rimonta l'Inter, Giroud uomo-derby: 1-2
Entrambi gli allenatori opteranno dei cambiamenti rispetto all'ultimo turno di Serie A. Pioli vara il consueto 4-2-3-1 con Maignan in porta; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez in difesa. Tonali e Kessie dovrebbero avere le chiavi del centrocampo, mentre sulla linea della trequarti ci dovrebbero essere Messias, Diaz e Leao, con Giroud unica punta. Sarri invece, con il solito 4-3-3, dovrebbe rispondere con l'ex Reina tra i pali, Hysaj, Luiz Felipe, Patric e Marusic in difesa; Milinkovic, Leiva e Basic in mediana; F. Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco.
Vlahovic, le cifre del trasferimento: un affare da quasi 155 milioni di euro. Agli agenti dell'attaccante ne vanno 8