Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Camila Giorgi da impazzire, sul letto solo con l'intimo: sguardo e posa super sexy | Foto

  • a
  • a
  • a

Al tennis ci penserà da gennaio. Intanto Camila Giorgi ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower con uno scatto super sexy.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Camila Giorgi (@camila_giorgi_official)

 

La tennista marchigiana, fondatrice tra l'altro del marchio di moda Giomila insieme a suo madre, ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram da oltre 500mila follower in cui è sul letto con indosso soltanto un intimo sensuale in pizzo bianco, con sguardo e posa super sexy.

 

 

Senza dimenticare lo scatto precedente, nel quale sempre in intimo era distesa sul letto impegnata in una lettura. Insomma, anche lontano dai campi di gioco, Camila Giorgi continua a catturare l'attenzione degli sportivi e non soltanto.

 

 

Tornando al tennis, la numero uno azzurra giocherà il torneo Wta 250 di Melbourne, dal 3 al 9 gennaio 2022. In Australia giocheranno inoltre la russa Anastasia Pavljuchenkova, la giapponese Naomi Osaka, l’altra americana Jessica Pegula, la rumena Simona Halep e la britannica Emma Raducanu. Non è escluso che Camila Giorgi possa essere testa di serie. Sicuramente se questo avverrà la tennista marchigiana avrebbe ottime possibilità di andare il più avanti possibile nel torneo. Una rassegna che rappresenta la preparazione più importante in vista del primo Slam della stagione, gli Australian Open. Intanto però, in attesa di quelle sul campo, Camila Giorgi regala emozioni su Instagram.