Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Frosinone-Perugia 0-0, Kouan colpisce una traversa

  • a
  • a
  • a

Riparte con un pareggio il cammino del Perugia nella Serie B 2021/2022. Contro il Frosinone, allo stadio Stirpe, finisce 0-0 la partita valida per terza giornata del campionato cadetto.

 

 

Buona la prestazione del Perugia che nel primo tempo, in cui ha dovuto sopperire anche all'infortunio del difensore Dell'Orco, ha colpito una traversa con Kouan con un destro di prima intenzione. I biancorossi hanno anche altre occasioni, una all'alba del match con Murano che sbatte contro Ravaglia. Poi Carretta sul finire della frazione non riesce nella deviazione vincente. Nella ripresa la partita è più bloccata anche se non mancano qualche situazione da rete con Canotto per i frusinati e poi ancora Murano. Nel finale girandola di cambi (esordio di Matos). Quello del Grifo alla fine è un buon punto. Nel prossimo turno il Perugia al Curi ospiterà il Cosenza.

 

 

GLI ALTRI ANTICIPI Benevento-Lecce 0-0; Alessandria-Brescia 1-3; Como-Ascoli 0-1; Frosinone-Perugia 0-0; Spal-Monza 1-1. LA CLASSIFICA Brescia e Ascoli 9; Cittadella e Pisa 6; Frosinone e Monza 5; Spal, Reggina, Parma, Benevento e Perugia 4; Cremonese 3; Como e Lecce 2; Crotone 1; Ternana, Vicenza, Alessandria, Cosenza e Pordenone 0.