Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sampdoria-Milan, pronostico e risultato esatto: i bookmaker vedono un match equilibrato

  • a
  • a
  • a

Sampdoria-Milan chiude questa prima giornata del campionato di Serie A di calcio della stagione 2021-2022. Ecco pronostico e risultato esatto dell'incontro secondo i bookmaker. Per i siti di scommesse i rossoneri partono con i favori del pronostico, anche se la loro vittoria è quotata a 2.05. Il pari, invece, è a 3.45 mentre la vittoria dei padroni di casa paga 3.85 volte la posta giocata.

 

Nonostante i leggeri favori del pronostico, il risultato esatto considerato più probabile è l'1-1, quotato a 6.75. A seguire l'1-2 e lo 0-1 a quota 9, mentre lo 0-0 e l'1-2 sono pagati a 11. Partita che vede anche come probabile l'esito gol, ossia la possibilità che entrambe le squadre facciano almeno una rete. Questa eventualità è pagata 1,60 volte la somma giocata. Anche l'over 2.5 è considerato probabile ed è quotato a 1.70.

 

Il Milan di Stefano Pioli debutta quindi in campionato contro la Sampdoria e tutti gli occhi sono sul nuovo arrivato, Olivier Giroud, acquistato dal Chelsea per far compiere ai rossoneri il definitivo salto di qualità per lottare ad armi pari con Juventus, Inter e Napoli per lo scudetto. Quella del francese sarà la prima in campionato con la maglia del Diavolo e i betting analyst di Stanleybet.it sono convinti che Giroud possa bagnare l’esordio con un gol tanto che una sua rete vale 1,95 volte la posta. Una quota piuttosto abbordabile, segno della fiducia dei bookmakers nei confronti dell’attaccante che nel precampionato ha timbrato il cartellino in diverse occasioni. Meno probabile, invece, la doppietta, in quota a 6 mentre la prima marcatura del match ad opera del francese vale 3,25 la posta.