Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tennis B2, Junior Perugia-Pontedera 3-3

 junior tennis perugia B2

Pareggio al debutto in campionato per la squadra di capitan Lepri

  • a
  • a
  • a

Arriva un pareggio al debutto in serie B2 per la compagine dello Junior Tennis Perugia capitanata da Andrea Lepri. I gialloblù, tra le mura amiche di via XX settembre, lottano con ardore al cospetto del Circolo Tennis Pontedera, con il 3-3 finale che testimonia il grande equilibrio in campo. Negli incontri di singolare, per la formazione perugina sono arrivati punti grazie ai talenti cresciuti in casa, Gilberto Casucci e Davide Natazzi, che si sono imposti rispettivamente su Paolini e Lolli. Un pizzico di difficoltà in avvio per Casucci, complici le condizioni pesanti dei campi, con la pioggia che ha provocato anche la sospensione delle partite. Alla distanza però ‘Gilbo’ non ha tradito le attese portando a casa il punto.

 

Niente da fare invece per i primi due singolaristi gialloblù, Tomas Gerini e Andrea Militi Ribaldi, superati dallo zimbabwese Lock e da Gabriele Volpi. Gli stessi due portacolori juniorini si sono rifatti immediatamente nel doppio, strappando il prezioso successo al cospetto di Volpi e Paolini. Grande battaglia nella sfida decisiva, con Casucci e Natazzi bravi a trascinare al super tie-break Lock e Piacente: qui però gli alfieri del Ct Pontedera hanno dimostrato maggiore lucidità fissando il risultato finale sul 3-3. Domenica prossima per lo Junior Tennis Perugia è in programma la trasferta in casa del Circolo Tennis Lucca. Nella formazione di capitan Lepri figurano anche Emanuel Fiorentini, Federico Cecconi e Andrea Cavicchi.

 

Junior Tennis Perugia – Circolo Tennis Pontedera 3-3. Singolari, Benjamin Lock b. Tomas Gerini 62 60, Gabriele Volpi b. Andrea Militi Ribaldi 62 62, Gilberto Casucci b. William Paolini 16 62 60, Davide Natazzi b. Andrea Lolli 62 63. Doppi, Gerini/Militi Ribaldi b. Volpi/Paolini 64 61, Lock/Piacente b. Casucci/Natazzi b. 61 46 106. Capitani Andrea Lepri, Daniele Toni. Giudice Arbitro: Roberto Natali. Arbitri di sedia: Riccardo Gori, Francesco Massari. Commissario di campo: Enrico Brensacchi.