Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sinner, il tifo della fidanzata Maria Braccini: video col cuore per Jannik che stende Rublev

  • a
  • a
  • a

Jannik Sinner continua a vincere e subito l'ultimo successo di Barcellona, la nuova e bella fidanzata del campione italiano di tennis, ha pubblico un post. Amore e orgoglio firmato Maria Braccini, questo il nome della ragazza che ha conquistato il cuore di Jannik,  E' lei la prima tifosa di Sinner e segue ogni sua partita. Lo testimoniano le immagini che Maria pubblica sulle stories di Instagram.

 

 

 

La modella e influencer ha postato il video dell'epilogo vincente della sfida di oggi contro Rublev così come aveva fatto con la precedente vittoria di Sinner. Nel post compaiono un cuore e il braccio che si stringe in segno di forza. . Sempre molto riservata (il tennista ha esaltato in più di una occasione nelle interviste, la semplicità della ragazza),

 

 

 

L'amore avanza, così come fa il tennista sulla terra rossa spagnola. Continua infatti la sua cavalcata nel "Barcelona Open Banc Sabadell", torneo Atp 500 dotato di un montepremi pari a 1.565.480 euro, in corso sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della Catalogna. Il 19enne di Sesto Pusteria, numero 19 del mondo e undicesima testa di serie del tabellone, ha sconfitto oggi, nei quarti di finale, il russo Andrey Rublev, terzo favorito del seeding e numero 7 del mondo, reduce dalla finale di Montecarlo (persa contro Tsitsipas), col punteggio di 6-2 7-6 (6), in poco più di un’ora e mezza gioco. L’azzurro ha annullato un set-point all’avversario nel tie-break del secondo set, sul punteggio di 6-5 in favore di Rublev. 
Sinner domani, in semifinale, affronterà il vincente del match fra il greco Stefanos Tsitsipas (5 del mondo e 2 del seeding) e il canadese Felix Auger-Aliassime (20 del ranking Atp e decima testa di serie del tabellone catalano).