Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Champions League, Juventus-Porto: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

  • a
  • a
  • a

Juventus in campo in Champions. Stasera cerca di avanzare battendo il Porto per approdare ai quarti di finale. L'appuntamento è per le ore 21 all'Allianz Stadium di Torino dove la squadra di Pirlo ospita i portoghesi di Conceicao nella gara di ritorno degli ottavi di finale. I bianconeri dovranno ribaltare il 2-1 della partita del do Dragao.

 

 

I bianconeri sono reduci dal convincente 3-1 in campionato contro la Lazio. Non saranno disponibili per questa partita Bentancur e Dybala, mentre ci saranno De Ligt e Chiellini.
Juve-Porto è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

 

 

Juve-Porto: probabili formazioni
JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.
A DISP.: Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Ramsey, Fagioli, Bernardeschi, Kulusevski.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. ALL.: Conceicao.
A DISP.: D. Costa, Diogo Leite, Grujic, Loum, R. Barò, Felipe Anderson, F. Conceicao, Fabio Vieira, Joao Mario, Luis Diaz, Evanilson, Martinez.
ARBITRO: Kuipers (Olanda).
GUARDALINEE: Sander Van Roekel-Zeinstra (Olanda).
IV UOMO: Nijhuis (Olanda).
VAR: Van Boekel (Olanda).
AVAR: Higler (Olanda).