Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tiger Woods, pauroso incidente con l'auto: fratture multiple alle gambe

  • a
  • a
  • a

E' rimasto ferito in un pauroso incidente stradale. Il golfista Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale dopo un brutto schianto con l'auto nella contea di Los Angeles. Woods è stato trasportato in ospedale in seguito all’incidente automobilistico, nel quale ha riportato delle ferite. Lo riferisce via twitter il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. La notizia era stata anticipata dal portale Tmz.

 

 

 

"Il 23 febbraio 2021, intorno alle 07:12, il Lasd ha risposto a una collisione di traffico di ribaltamento di un singolo veicolo al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes", spiega. "Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si èschiantato. Il veicolo ha subito gravi danni. L’autista e unico occupante è stato identificato come giocatore di golf Eldrick Tiger Woods", hanno confermato i funzionari al portale. "Il signor Woods è stato liberato dal relitto dai vigili del fuoco e dai paramedici della contea di Los Angeles, poi trasportato in ambulanza in un ospedale locale per le ferite riportate". Non è chiaro casa abbia causato l’incidente. I poliziotti stanno indagando. Il 45enne Woods era nella zona per il suo torneo annuale di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades. 

 

 

La vettura sui cui Woods viaggiava si è capovolta e secondo le prime informazioni, il golfista ha riportato fratture multiple alle gambe.

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Mark Steinberg, agente di Tiger, ha detto che il campione ha subito più lesioni alle gambe ed è attualmente in chirurgia. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto alle 7.12 del mattino a Los Angeles, 

Woods comunque, come anticipato, viaggiava da solo in macchina. I poliziotti stanno indagando. Non è la prima volta che Woods rimane coinvolto in un incidente automobilistico grave, nel 2009 si era schiantato con il suo SUV in Florida. Nel 2017, poi, era stato arrestato dopo che la polizia lo aveva trovato svenuto al volante della sua auto. Tiger aveva detto di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non esseri reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui.