
Lukaku contro Ibrahimovic: il testa a testa scatena la rissa nel derby tra Inter e Milan di Coppa Italia

Un fallo di Alessio Romagnoli accende il derby tra Inter e Milan, in Coppa Italia, scatenando la furia di Romelu Lukaku.
Stangata per Antonio Conte: il giudice sportivo lo squalifica per due giornate e gli affibbia 20mila euro di multa
Poco prima dell'intervallo l'attaccante belga dei nerazzurri va corpo a corpo con il capitano rossonero, autore di una spinta di gioco, ma viene allontanato da Kessie prima e abbracciato da Leao poi. Tutto rientrato fino a quando non entra in gioco Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ride in faccia a Lukaku, il belga gli risponde "non mi ridere in faccia" e da lì si arriva a un testa contro testa che scatena una piccola rissa. Ammoniti entrambi da Valeri, Ibra continua a far innervosire Lukaku mimando il gesto con la testa del classico "ci vediamo dopo".
Il Chelsea esonera Lampard. Al suo posto in pole c'è Tuchel, ancora una volta scartato Allegri?
Un dopo immediato perché i due sono vicini di nuovo al contatto e serve tutta la forza dei rispettivi compagni di squadra per tenerli lontani. Particolarmente nervoso Lukaku: il telecronista Rai rivela in diretta la possibilità che il belga sia stato offeso dallo svedese. I due sono anche stati compagni di squadra al Manchester United e in comune hanno anche lo stesso procuratore, Mino Raiola. Che probabilmente in settimana dovrà fare da paciere.