Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Inter-Juventus 2-0, gol e highlights: l'ex Vidal e Barella stendono i bianconeri. Notte al comando per Conte | Video

  • a
  • a
  • a

Notte di gloria per l'Inter, che supera 2-0 la Juventus nel match valevole per la diciottesima giornata di Serie A e aggancia al comando del campionato il Milan in attesa del match che i rossoneri affronteranno lunedì 18 gennaio a Cagliari, con fischio d'inizio alle 20,45. Eppure in avvio, meglio i bianconeri, che con Cristiano Ronaldo vanno a segno, ma il Var annulla per fuorigioco di Chiesa, autore dell'assist. La partita però cambia al 12': Barella crossa da destra e proprio l'ex del match, Arturo Vidal, realizza la rete dell'1-0.

 

 

I nerazzurri a questo punto prendono in mano le redini del gioco e vanno ancora vicino al gol, prima con Lautaro al 23' (clamoroso errore sotto porta con Szczesny fuori causa) e al 32', conclusione fuori misura dal limite dell'area. Nella ripresa ecco il raddoppio dell'Inter, al minuto 7, grazie a Nicolò Barella su lancio lungo di Bastoni.

 

 

Finisce così, con Lautaro che va a un passo dal tris. L'Inter torna a battere la Juve in campionato, l'ultima volta nel 2016 (2-1 con reti di Icardi e Perisic). Una vita fa. Con questo successo la squadra di Conte balza a quota 40 punti, con bianconeri a -7, ma con una partita da recuperare