
Iannone a Valencia, visita ai box Aprilia dopo la squalifica: "Mi sento un pilota, ma non resterò a casa senza far niente" | Video Sky

Visita a sorpresa di Andrea Iannone ai box Aprilia durante il fine settimana di MotoGp a Valencia. Il pilota abruzzese dopo la squalifica per doping di 4 anni ha voluto comunque respirare l'aria del paddock. "La squalifica è una cosa molto pesante per me da digerire - ha spiegato ai microfoni di Sky - ma ci tenevo a venire a Valencia perché mi sentivo di dover ringraziare tutta la famiglia della MotoGp, non mi hanno mai abbandonato in questo lungo e travagliato periodo. Non mi aspettavo tutto questo affetto. Anche i tifosi sono stati fantastici, non dimenticherò mai tutto questo, nel bene e nel male".
Iannone poi prosegue: "Per il momento mi sento ancora un pilota di MotoGp, tutto ciò dico lo faccio sentendomi ancora un pilota - ha sottolineato -. Non ho fatto nulla al di fuori di questo, non ho accettato nessun'altra proposta tra quelle che ho ricevuto in questo periodo. Ovviamente non sono uno che resta a casa a fare niente, ho bisogno di fare qualcosa, cercherò di dare più supporto possibile alle persone in questo mondo, cercherò di trarne benefici".