Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Coronavirus, Francesco Totti positivo: "Ha la febbre". Il pensiero per Gigi Proietti

  • a
  • a
  • a

Francesco Totti positivo al Coronavirus.  L’ex capitano della Roma, secondo quanto riferisce il sito romanews,  è risultato positivo al Covid e avrebbe la febbre. Solo pochi giorni fa il padre di Totti, Enzo, era morto per il Coronavirus.

Nei giorni scorsi, precisa l'agenzia Nova, Totti aveva avuto febbre e debolezza, ma le sue condizioni sarebbero già in miglioramento.

Proprio in mattinata l'ex capitano giallorosso aveva inviato un pensiero a Gigi Proietti, morto a 80 anni e grande tifoso della Roma. "Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Come definire Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico", aveva detto Francesco Totti, ex giocatore della Roma, in esclusiva per ’Il Foglio' sulla scomparsa dell’attore romano Gigi Proietti.

 

 

"Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata", si legge nella lettera