Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La raccolta della "Perugina" supera 120mila euro

Sergio Casagrande
  • a
  • a
  • a

On line continua la raccolta fondi di solidarietà per Castelluccio danneggiata dal sisma che al 3 marzo 2017 ha raggiunto la cifra di oltre 120.000 euro tramite la piattaforma www.rinascitacastelluccio.it L'iniziativa è promosso dalla Perugina, da sempre legata al territorio umbro, sta dando il suo sostegno incondizionato alla Regione e al ministero delle Politiche Agricole attraverso una vasta campagna di comunicazione per far conoscere a tutti il progetto #Rinascitacastelluccio. L'azienda del gruppo Nestlè Ha infatti attivato i propri media partner per la realizzazione e il lancio della piattaforma online www.rinascitacastelluccio.it e ha coinvolto tutti i suoi canali social e le campagne televisive dei suoi brand maggiormente legati al territorio - Perugina Tablò, Perugina Baci in particolare - che si sono fatti portavoce del progetto. Anche Lactalis Nestlé Prodotti Freschi - joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte - sta contribuendo a sostenere la comunicazione attraverso Perugina Nuvole. Inoltre, per far conoscere a tutti #RinascitaCastelluccio, Perugina ha attivato i propri fornitori, i partner e i dipendenti del gruppo così che ognuno possa essere sostenitore attivo e partecipe. Tutti infatti possono contribuire con una donazione attraverso la piattaforma (www.rinascitacastelluccio.it) appositamente creata per la raccolta.