
Le Iene, stasera in tv martedì 7 febbraio su Italia 1. Le anticipazioni

Le Iene stasera in tv, martedì 7 febbraio, su Italia 1. Nel programma ampio spazio al doping nel mondo nel calcio, servizio realizzato da Filippo Roma grazie alle dichiarazioni di Zdeněk Zeman e Massimo Brambati. Tra gli ospiti in studio il cantante e youtuber Fabio Rovazzi, il karateka Luigi Busà e lo scrittore Mattia Insolia. Ultimamente molti ex calciatori hanno svelato le loro paure in merito ad alcune sostanze assunte quando giocavano. Tra i primi a parlarne è stato Dino Baggio, poi sono arrivate le parole di Marco Tardelli e Sandro Mazzola.
I cantanti in gara e gli ospiti della prima serata di Sanremo
Le Iene dà di nuovo la parola all'ex allenatore Zdeněk Zeman, che in passato ha avuto il coraggio di lanciare pubblicamente l'allarme sul doping e che ora rincara la dose: "Secondo me non è cambiato niente, purtroppo. Questi ragazzi che ci pensano ora ci potevano pensare 25 anni fa, chiedendo cosa stessero prendendo e perché. Oggi è tardi".
Gli androidi al posto dei familiari scomparsi: Replicas
La iena Roma raccoglie anche le dichiarazioni di Massimo Brambati, ex calciatore di serie A che non nasconde le sue paure, temendo che ci sia correlazione "tra quello che ho preso negli anni Ottanta e quello che è successo ultimamente". A Le Iene aggiunge: "Il Micoren era un farmaco e lo prendevo praticamente tutte le domeniche. Ti aumentava la capacità polmonare. Qualche anno dopo è risultato proibitissimo ed è risultato doping". Una intervista esplosiva, in cui racconta episodi particolari vissuti negli anni in cui giocava: dalle flebo ai medicinali poi vietati.
Puoi baciare lo sposo, l'unione civile tra Antonio e Paolo