
Quarta Repubblica, stasera in tv 30 gennaio su Rete4: Berlusconi tra gli ospiti di Porro

Stasera in tv, 30 gennaio 2023, consueto appuntamento del lunedì di Rete4 con Quarta Repubblica (dalle ore 21,30). Il talk show condotto da Nicola Porro si occuperà come sempre dei principali temi di attualità. Ospite speciale della puntata di oggi è Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia.
Report, le anticipazioni delle inchieste: una è sugli chef stellati
Nel corso della serata spazio alle direttive europee sulle case green, al via libera per la farina di grillo, fino all’ipotesi della carne sintetica in arrivo sulle nostre tavole. Sono le ultime mosse dell’Unione europea che rischiano di dare una stangata agli italiani e mettere in difficoltà la filiera agroalimentare del made in Italy. La puntata si occuperà anche di immigrazione con gli sviluppi sullo sbarco della nave Ong Geo Barents nel porto di La Spezia. Infine, un focus tra le case occupate nel comune di Roma con il discusso bando del sindaco Gualtieri riservato agli immigrati.
Al Grande Fratello Vip un bacio segreto, il concorrente a rischio squalifica e una lite furiosa. Chi rischia l'eliminazione?
Non solo Berlusconi tra gli ospiti. In studio ci saranno anche l’eurodeputata Pd Elisabetta Gualmini, il presidente di Coldiretti Ettore Prandini, Toni Capuozzo, il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi. Non mancheranno come al solito le incursioni di Gene Gnocchi.
Torna Eden su La7: Licia Colò alla scoperta della Foresta Nera, poi di Osimo e del Canton Vallese