
Aurora Ruffino, chi è il fidanzato francese e l'infanzia complicata: la madre morta e il padre in carcere

Aurora Ruffino è Lidia nella serie tv Black out, serie gialla di Rai1 con Alessandro Preziosi. L'attrice si racconterà a Oggi è un altro giorno nella puntata del 30 gennaio 2023, tra carriera e vita privata.
Bloccati dalla valanga, su Rai1 inizia la serie Black out Vite sospese
Ruffino è nata a Torino ma cresciuta a Druento e ha 33 anni. La sua, quarta di sei figli, è un'infanzia complicata: all'età di 5 anni ha perso la madre mentre il padre dopo essersi risposato è stato condannato a nove di carcere dopo un'accusa di violenza su minore e gli viene revocata la patria potestà. L'attrice da piccola è dunque cresciuta con i nonni e una zia materna. Il suo esordio nel mondo del cinema nel 2010 facendo parte del cast del film La solitudine dei numeri primi. Dopo essersi diplomata nel Centro sperimentale di cinematografia Roma, diviene nota al grande pubblico per il ruolo di Benedetta Ferraris-Costa nella miniserie tv Questo nostro amore, dove recita a fianco di Neri Marcorè e Anna Valle. Grande successo ha anche la serie televisiva campione d'ascolti Braccialetti rossi, dove interpreta Cris, una ragazza che soffre di anoressia. Ha poi partecipato anche alle seconde stagioni di Non dirlo al mio capo e alla serie tv Noi.
Annie Wersching morta. L'attrice aveva 45 anni e da tre lottava contro un tumore
Da diversi anni è in una relazione sentimentale con Maxime, un ingegnere francese di alcuni anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti nel 2016, durante una vacanza in Francia dell'attrice, e da allora sono inseparabili. Ruffino ha un profilo Instagram da oltre 270 mila followers.
Anna Valle, la regina delle fiction: ora interpreta Wanda Ferragamo