
Piazzapulita, stasera in tv 26 gennaio su La7: Nicola Gratteri e Rosy Bindi tra gli ospiti di Corrado Formigli

Stasera in tv, 26 gennaio 2023, appuntamento del giovedì su La7 con Piazzapulita (dalle ore 21,20). Il talk condotto da Corrado Formigli sulle ultime vicissitudini di attualità - tra cronaca, politica ed economia - vedrà al centro della discussione l'arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro che continua a far discutere. Ma non solo. Spazio anche ai nuovi armamenti e al rischio di un'escalation in Ucraina, i 100 giorni del Governo Meloni e il sovranismo alla prova della realtà, la prosecuzione dell’inchiesta sul reddito di cittadinanza e sul malfunzionamento dei centri per l’impiego.
Baiardo a Massimo Giletti: "Lei sta rischiando parecchio e non solo per la mafia" | Video
Gli ospiti in studio o in collegamento: il procuratore Nicola Gratteri; l’ex presidente della Commissione antimafia Rosy Bindi; Chiara Appendino (M5S); Raffaella Paita (IV) e i giornalisti Claudio Cerasa, Tiziana Ferrario e Nello Trocchia.
Salvatore Baiardo: "Matteo Messina Denanro non ne ha per molto"
Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. Spazio anche ad alcuni degli ospiti fissi: Tito Boeri, Mario Calabresi, Stefano Cappellini, Nunzia De Girolamo, Selvaggia Lucarelli, Antonio Padellaro e Alessandra Sardoni. Al centro dei dibattiti, come tradizione nella storia del programma, ci saranno il racconto della realtà, le interviste a grandi personaggi italiani e internazionali e il fact-checking delle promesse dei leader politici.
Salvatore Baiardo, chi è: la sua intervista a Giletti e le nuove verità