
Adriano Panatta, chi è la moglie Anna e il primo matrimonio: tutti i flirt, da Loredana Berté a Serena Grandi

Adriano Panatta si racconta per la prima volta in esclusiva a Verissimo: dal grande successo professionale alla sua vita privata. Con lui in studio anche la moglie Anna. Panatta recentemente è stato protagonista della docuserie Una squadra, storia della Coppa Davis che l'Italia conquistò nel 1976 in Cile.
Loredana Bertè, dalla storia con Panatta al matrimonio finito con Roberto Berger
Panatta, 72 anni, è considerato il miglior giocatore italiano dell'era open: nel 1976 ha vinto il Roland Garros e gli Internazionali di Roma più la Coppa Davis arrivando a essere il numero 4 del mondo. Conclusa la sua lunga e importante carriera sui campi da tennis - che ha visto anche una coda come capitano non giocatore dell'Italia in Davis - Panatta si è prima dedicato alla motonautica nell’offshore e subito dopo è entrato nel mondo della televisione diventando un volto fisso della trasmissione Quelli che il calcio.
Serena Grandi, i retroscena della sua vita sentimentale: le palle da tennis di Panatta, le bevute di Chinaglia e le telefonate dell'Avvocato
L'ex campione di tennis il 10 ottobre 2020 ha sposato Anna Bonamigo. L’evento, riservato ai familiari, e svoltosi a Venezia, si è tenuto al municipio di Ca’ Farsetti. A officiare le nozze il magistrato e ora ministro (oltre che fraterno amico della coppia) Carlo Nordio. Panatta ha avuto tre figli dal precedente matrimonio, con Rosaria Luconi, ma da ormai sette anni era fidanzato con Anna (66). L'avvocatessa, con un passato politico in An, a Treviso ha uno studio di diritto societario e commerciale. Panatta però ha avuto numerosi flirt nella sua vita: tra questi quelli con Loredana Bertè, Mita Medici, Serena Grandi e Clarissa Burt.
Clarissa Burt, l'amore per Massimo Troisi: "Ci lasciammo perché in una relazione si sta in due non in duecento"