Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Max Giusti, chi è la moglie e la relazione con Selvaggia Lucarelli: carriera e vita privata

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Max Giusti torna protagonista in tv - stasera 9 gennaio 2023 - con Boss in incognito su Rai2. Comico, cabarettista, imitatore (Malgioglio, Lotito e Renato Zero le maschere più riuscite), conduttore televisivo e radiofonico, attore, commediografo e doppiatore italiano, Giusti è uno showman a tutto tondo.

 

 

Giusti è nato a Roma - il padre ha origini marchigiane, la madre invece sarde - ha 54 anni e ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai2, Stasera mi butto e Ricomincio da due. Nel 2001 è tra i conduttori di Stracult e ha messo in mostra le sue doti di imitatore in Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì seraCocktail d'Amore. Nel 2005 presentò Gli isolati, programma satirico basato sul reality show L'isola dei famosi, che ebbe un buon successo di pubblico e di critica. Nell'estate del 2006 conduce con Sabrina Nobile la prima stagione di Matinée, in onda su Rai2. Parallelamente debutta nella fiction Raccontami, poi entra in Distretto di Polizia, al cinema con Vanzina e fa il doppiatore (Minions e Cattivissimo me). Conduce Affari tuoi per sei stagioni, quindi come concorrente a Tale e quale show, Pechino Express e Il Cantante Mascherato. Ha poi condotto la nuova stagione di Boss in incognito. Infine, sul grande schermo a preso parte a film come: E adesso sesso, Heaven, Le barzellette, La fiamma sul ghiaccio, Nero bifamiliare, Famosi in 7 giorni e Appena un minuto.

 

 

Nel 2009 Giusti si è sposato con Benedetta Bellini. Nel 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo e nel 2012 è nata la seconda figlia, Caterina. In precedenza aveva avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli. È proprietario a Roma di un club di tennis, sport di cui è un grande appassionato insieme al motocross. Su Instagram a quasi centomila followers e spesso pubblica video divertenti di sue esibizioni spesso pescando dagli anni in cui iniziò la carriera.