Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chi sono e il bebè in arrivo. L'ex corteggiatore e gieffino ha già un figlio

  • a
  • a
  • a

Anche una coppia - tra le più note delle ultime stagioni televisive - quella formata da Sophie Codegoni Alessandro Basciano, ospite della puntata di oggi di Verissimo su Canale5 (3 dicembre 2022, ore 14,10). Codegoni e Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip (2021) e non si sono più lasciati. Nelle ultime ore hanno mandato in tilt i social network annunciando che presto diventeranno genitori. In questa occasione, "I Basciagoni" rivelano il sesso del loro primo bebè.

 

 

Codegoni e Basciano hanno bruciato le tappe. La conoscenza al GF Vip, la proposta di nozze (sul red carpet a Venezia), ora l'annuncio dell'arrivo di un bebé. Quest'ultima notizia l'hanno data postando un video sui social in cui, emozionati, mostrano l'ecografia: "Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare" scrivono i due a corredo delle immagini.  Basciano è già papà di Nicolò, avuto dalla ex compagna Clementina Deriu con cui è stato insieme per 5 anni.

 

 

Codegoni, originaria di Varese, 22 anni, si è fatta conoscere come tronista a Uomini e Donne, Basciano (33 anni) è un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Le loro strade durante il dating show non si sono incrociate (hanno partecipato in momenti diversi), ma in quelle del reality di Canale5.