Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarto Grado, stasera in tv 25 novembre su Rete4: i casi di Saman Abbas e Liliana Resinovich

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, 25 novembre 2022, come ogni venerdì che si rispetti l'appuntamento su Rete4 è con Quarto Grado (dalle ore 21,20), il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tra casi da risolvere, omicidi irrisolti e misteri. 

 

 

 

La puntata si aprirà con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile del 2021. Dopo l’arresto del padre Shabbar nel suo Paese e dopo il ritrovamento del corpo della ragazza in un casolare dietro la sua abitazione, ora è caccia alla mamma della giovane. Che è stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato. La donna, indagata per la morte della figlia, era tornata in Pakistan dopo la scomparsa della 18enne: ora dove si trova?

 

 

Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata morta in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. I due uomini della sua vita continuano ad accusarsi a vicenda. L’amico speciale, Claudio Sterpin, è convinto che la donna sia morta il giorno della sua scomparsa e lancia ombre sul marito, Sebastiano Visintin.