
Covid al Grande Fratello Vip, positiva anche Pamela Prati: "Statemi vicini"

Caos Covid al Grande Fratello Vip. Anche Pamela Prati è risultata positiva al virus. E' stata lei stessa ad annunciarlo sui social: "Ieri - ha scritto - dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d'avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l'ho ripetuto ed è risultato positivo".
Pamela Prati era stata eliminata dal reality show di Canale 5 nel corso della puntata di giovedì scorso ed era stata accolta in studio tra baci e abbracci, come sempre accade per i concorrenti che vengono bocciati dal televoto e che sono costretti a lasciare la Casa.
GF Vip 7, eliminata Pamela Prati: "Rinata dentro la casa". Poi il bacio con Marco Bellavia
"Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d'ora, sono un po' spaventata - continua la showgirl nel suo post - Ovviamente non sarò in studio ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale". Nella casa fino ad ora sono risultati positivi Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.
Rosalinda Cannavò, il rilancio con il GF Vip e Tale e quale show