Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paola Barale, la malattia e gli ex amori. La polemica: "Zazzaroni con me è prevenuto"

  • a
  • a
  • a

Paola Barale è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1, più attesa da parte di tutti: giuria e fan. Per ora la showgirl piemontese non è riuscita a decollare nelle classifiche delle varie puntate del programma e nell'ultima occasione si è trovata al ballottaggio, poi vinto. Con la giuria è amore e odio, diverse volte è stata bacchettata insieme al ballerino Roly Maden con cui fa coppia. Il settimanale Oggi questa settimana ha inoltre spifferato che "Paola presta una grandissima attenzione ai suoi outfit tanto da avvalersi della consulenza di uno stylist personale scelto ad hoc per lo show. Si mormora che la sartoria del programma sia assai sotto pressione per le richieste di quest'ultimo e che sia costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl. Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast del programma che a causa di Paola vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai" si legge nella rivista. Non solo la stessa Barale nel daytime in onda su Raiplay si è sbilanciata così: "C'è un giudice che è prevenuto con me, è Ivan Zazzaroni, non penso di essergli simpatica. La mia ultima performance non era pazzesca, ma neanche così male. Io sono rimasta contenta, mi dispiacerebbe uscire dallo show".

 

 

Barale, originaria di Fossano, in provincia di Cuneo, 55 anni, inizia la sua carriera inizia a metà degli anni Ottanta quando viene ospitata a Domenica In - era l'edizione del 1986 con Mino Damato alla conduzione - per la sua somiglianza alla cantante Madonna. Dopo altre apparizioni televisive diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno e dal 1989 lo affianca in tantissime trasmissioni (La ruota della fortuna, Tutti x uno, Festival italiano, La ruota d'oro, La ruota mundial). Conduce Un disco per l'estate e dal 1996 al 2001 affianca Maurizio Costanzo in Buona domenica. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni reality (La talpa come inviata, La terra dei cuochi e Pechino express come concorrente). Negli anni si è cimentata nella recitazione ed è stata testimonial per diverse aziende. Assente da molti anni dalla tv, recentemente ha raccontato a Domenica In di soffrire di una malattia, la spondilolistesi. “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non operarmi e di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi" ha svelato Barale.

 

 

Barale ha vissuto una lunga storia d'amore con il modello israeliano Raz Degan. I due hanno fatto coppia dal 2002 sino a pochi anni fa anche se con diversi periodi di crisi. In precedenza la showgirl piemontese aveva avuto una relazione con Marco Bellavia, conduttore di Bim bum bam e tornato recentemente alla ribalta al GF Vip. "Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson" ha detto dentro la casa più spiata d'Italia. Barale poi conobbe Gianni Sperti, il ballerino ora opinionista di Uomini e donne: i due si sposarono nel 1998, dopo quattro anni il divorzio. Recentemente la showgirl ha dichiarato di essere single ma il gossip la associa ad Alessandro Carollo, noto osteopata dei vip.