
Quarto Grado, stasera in tv venerdì 4 novembre. Le anticipazioni

Stasera in tv, venerdì 4 novembre, a partire dalle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma che si occupa dei gialli italiani e dei principali fatti di sangue, condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Ancora una volta il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio. Sono ancora troppi i dubbi e i misteri da sciogliere, come quello su dove sia stata nei giorni intercorsi tra la sua scomparsa e il ritrovamento del suo cadavere. Si era nascosta oppure era stata prigioniera?
Vincenzo Malinconico batte Grande Fratello Vip. Ancora flop per Ilaria D'Amico
Non solo il caso Resinovich. Al centro della puntata, anche la misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero? Gli inquirenti, dopo aver sentito il vicino di casa Leolino e il cugino Francesco, hanno interrogato nuovamente il nipote Valerio: cosa è emerso dai loro racconti, sulle ultime ore di vita della donna?
Chi l'ha visto? inizia in ritardo e Federica Sciarelli si infuria
Come in tutte le puntate, a Quarto Grado non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra la trasmissione e i suoi telespettatori: una community online molto attiva - i quartograders - che ogni venerdì posta in diretta via sociale le sue impressioni e non solo.
La scelta di Maria per ricordare la tumulazione del Milite Ignoto