Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Domenica In, Toni Servillo, Ficarra e Picone tra gli ospiti di Mara Venier oggi in tv 30 ottobre su Rai1

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Consueto appuntamento con Domenica In su Rai1 oggi 30 ottobre 2022. Mara Venier continua a tenere compagnia agli amanti della tv domenicale con il suo varietà del primo pomeriggio (dalle ore 14 in diretta dagli studi Frizzi di Roma). Come al solito sarà una puntata ricca di sorprese tra divertimento ma anche momenti di commozione. Ci sarà infatti un ampio spazio dedicato a Franco Gatti, il “baffo” della band Ricchi e Poveri che è venuto a mancare da poco. Ospite la moglie di Franco, Stefania Picasso, per una bella intervista in memoria dell’amato marito. Ospite anche Marina Occhiena, una delle componenti storiche della band dei Ricchi e poveri e grande amica di Franco.

 

 

La parte iniziale del programma però sarà dedicata come di consueto al talk su Ballando con le stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Presenti in studio per discutere della puntata andata in onda il sabato sera precedente ci sono: Giampiero Mughini e Paola Barale. I due sono anche concorrenti di questa ultima edizione di Ballando con le stelle, mentre nel ruolo di opinionisti interverranno Rossella Erra, Guillermo Mariotto e Anna Pettinelli.

 

 

Per il mondo del cinema una coppia di attori eccezionale che ci ha regalato pellicole memorabili e che hanno divertito moltissimo. Ci riferiamo a Ficarra e Picone, che assieme all’attore Toni Servillo, presenteranno il loro ultimo film da poco uscito nelle sale cinematografiche, La Stranezza per la regia di Roberto Andò. Sempre per il cinema presente in studio l’attore Michele Placido che oltre a raccontare alcuni momenti importanti della sua lunga carriera di attore e regista, presenterà il film L’ombra di Caravaggio, un’importante co-produzione internazionale per la regia dello stesso Michele Placido, al cinema dal prossimo 3 novembre. In studio anche Dargen D’Amico che è attualmente impegnato come giurato nel talent musicale di Sky X Factor. Infine un altro momento toccante e delicato: in studio con Zia Mara, don Antonio Mazzi, insieme a Vittorio Pisano il papà delle due sorelle, Giulia e Alessia di 15 e 17 anni investite questa estate da un treno Frecciarossa nella stazione ferroviaria di Riccione.