Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Lorenzo Biagiarelli, chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Anastasia Kuzmina e quel caffe che ha fatto polemica

  • a
  • a
  • a

Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti più in vista a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera in onda su Rai1. Fidanzato con Selvaggia Lucarelli, da anni in giuria nello storico programma condotto da Milly Carlucci, non sono mancate le polemiche in queste prime puntate.

 

 

Ma chi è Biagiarelli? Originario di Cremona, ma cresciuto a Senigallia, 32 anni, è un social chef e food blogger capace negli ultimi anni di ritagliarsi uno spazio sempre crescente in televisione. Giudice di Cortesie per gli ospiti - Bed and Breakfast (Real Time), è da due anni il signore degli aneddoti in È sempre mezzogiorno! il programma condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai1 da lunedì al venerdì prima del telegiornale. Una laurea in Storia (tesi sul Protestantesimo), grande appassionato di musica, in cucina è molto apprezzato per le sue ricette etniche imparate durante i suoi numerosi viaggi. Biagiarelli e Lucarelli sono fidanzati da alcuni anni. Lui avrebbe conquistato lei grazie a una nota audio in cui lo chef cantava Pensiero dei Pooh. Tra i due c'è una differenza di quindici anni. 

 

 

Biagiarelli a Ballando con le stelle - sta partecipando in coppia con Anastasia Kuzmina - ha ottenuto due volte il nono posto e in una occasione l'ottavo. Polemica nella seconda puntata quando Anastasia, tra il serio e il faceto, dice che avrebbero bisogno di affinare la loro complicità frequentandosi per un caffè anche fuori dallo studio. Una dichiarazione che ha spostato i ragionamenti degli altri giudici sulla relazione tra Lorenzo e Selvaggia.