Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paola Barale, "il sesso non manca. Un uomo? In attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati". Gli ex fidanzati

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Paola Barale gran protagonista di Ballando con le stelle 2022, lo show in onda ogni sabato sera su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. La showgirl fa coppia con il ballerino Roly Maden e in ogni puntata le sue esibizioni hanno fatto molto discutere. C'è un'attesa molto grande su di lei, la giuria le chiede più grinta e di tirare fuori quella sensualità che tutti gli riconoscono. Forse perché quando viene intervistata non si trincera dietro frasi fatte e banalità ma dice quello che pensa. Come al blog Per niente candida del Corriere della Sera: "Non sono fidanzata, sono circondata da molto amore, ho tanti amici. E il sesso non manca, comunque. In attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati". E ancora a Francesca Fagnani a una domanda sull'orientamento sessuale ha detto: "Ho bisogno di testosterone. Però, se dovesse capitarmi una situazione diversa, non mi precludo niente".

 

 

Barale, assente da molti anni dalla tv, recentemente ha raccontato a Domenica In di soffrire di una malattia, la spondilolistesi. “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non operarmi e di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi". Ha vissuto una lunga storia d'amore con il modello israeliano Raz Degan. I due hanno fatto coppia dal 2002 sino a pochi anni fa anche se con diversi periodi di crisi. In precedenza la showgirl piemontese aveva avuto una relazione con Marco Bellavia, conduttore di Bim bum bam e tornato recentemente alla ribalta al GF Vip. "Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson" ha detto dentro la casa più spiata d'Italia. Barale poi conobbe Gianni Sperti, il ballerino ora opinionista di Uomini e donne: i due si sposarono nel 1998, dopo quattro anni il divorzio. Recentemente la showgirl ha dichiarato di essere single ma il gossip la associa ad Alessandro Carollo, noto osteopata dei vip.

 

 

Originaria di Fossano, in provincia di Cuneo, 55 anni, la carriera di Barale in tv inizia a metà degli anni Ottanta quando viene ospitata Domenica In - era l'edizione del 1986 con Mino Damato alla conduzione - per la sua somiglianza con la cantante Madonna. Dopo altre apparizioni televisive diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno e dal 1989 lo affianca in tantissime trasmissioni (La ruota della fortuna, Tutti x uno, Festival italiano, La ruota d'oro, La ruota mundial). Conduce Un disco per l'estate e dal 1996 al 2001 affianca Maurizio Costanzo in Buona domenica. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni reality (La talpa come inviata, La terra dei cuochi Pechino express come concorrente). Negli anni si è cimentata nella recitazione ed è stata testimonial per diverse aziende.