Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Valeria Marini, chi è il suo nuovo fidanzato Eddy. La malattia all'occhio e ora le polemiche con Malgioglio

  • a
  • a
  • a

Valeria Marini si conferma prima donna della tv anche a Tale e quale show con una partecipazione al programma di Rai1 condotto da Carlo Conti brillante e da autentica star. Una presenza che completa il suo percorso recente, negli anni Duemila, tra reality e talent. Ha infatti partecipato come opinionista (Music Farm) e concorrente (L'Isola dei Famosi, Notti sul Ghiaccio, Reality Circus, Temptation Islands Vip e tre volte al Grande Fratello Vip). Nel corso del programma frequenti le polemiche con Cristiano Malgioglio che in una puntate le ha detto che "non sa fare niente".

 

 

La showgirl si è messa definitivamente alle spalle la recente malattia all'occhio ("avevo un foro maculare, ho rischiato di perdere l'occhio sinistro") scoperta dopo essere tornata dall'esperienza televisiva, in Spagna, dove ha partecipato all'ennesimo reality Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi. Primadonna del Bagaglino negli anni Novanta nello spettacolo del sabato sera, ha affiancato Mike Bongiorno nella conduzione del Festival di Sanremo, condotto Domenica In e Scherzi a Parte. Una marea le ospitate così come le campagne pubblicitarie. Il suo calendario nel 1996 raggiunse il record, mai superato, di 3 milioni di tirature. 

 

 

Sul fronte amore, la Valeriona nazionale (55 anni) adesso è fidanzata con l'imprenditore campano Eddy Siniscalchi (35). Ormai un anno fa ha lasciato il suo ultimo fidanzato, l'imprenditore Gianluigi Martino che era di 17 anni più giovane. In precedenza Nel 2013 c'era stato il matrimonio con l'imprenditore Giovanni Cottone, poi annullato un anno dopo dalla Sacra Rota e, successivamente la relazione con l'imprenditore Patrick Baldassarri. Agli albori della carriera i flirt con Alfonso Signorini ("Ho dormito con lei, ma credo non se ne sia accorta" ha svelato una volta l'attuale conduttore del Gf Vip) e con Jovanotti ("bacia come canta, quindi bene" si lasciò sfuggire una volta la showgirl). Storica poi la sua relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori a cavallo degli anni Duemila - a quei tempi risale uno dei tre aborti spontanei che ha raccontato di aver avuto - i due sono rimasti comunque in buoni rapporti.