Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Dritto e rovescio, stasera in tv giovedì 27 ottonre su Rete 4. Anticipazioni

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv, giovedì 27 ottobre, in prima serata su Rete 4, appuntamento con Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio. Ovviamente la politica al centro della trasmissione. Ampio spazio sarà dedicato alle sfide urgenti che attendono il nuovo esecutivo Meloni, soprattutto quelle economiche ed energetiche, con un’analisi sulla reale consistenza delle soluzioni che per ora sono state ipotizzate.

A seguire, una pagina sulle divisioni nella maggioranza e sulle critiche e le contestazioni che vengono mosse alla figura del premier Giorgia Meloni e alla sua squadra di governo, accusati da alcune parti politiche di essere troppo di destra. Infine, focus sull’emergenza energetica, con il fronte degli ambientalisti che si oppone alle proposte del nuovo Governo per mitigare il caro bollette.

Numerosi gli ospiti di Paolo De Debbio. Annunciata la presenza di Giovanni Donzelli, Isabella Tovaglieri, Maurizio Gasparri, Beatrice Lorenzin, Eleonora Evi, Michele Gubitosa e Diana De Marchi. Puntata che si annuncia intensa, visto che al governo è stata appena concessa la fiducia e che ormai le questioni burocratiche possono essere considerate concluse. Si attendono, dunque, le prime decisioni del nuovo esecutivo.