Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tu si que vales, danze bollenti: Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez e Maria De Filippi, i social esplodono

  • a
  • a
  • a

Puntata bollente quella di Tu si que vales andata in onda sabato - 8 ottobre 2022 - su Canale5. Giudici e conduttori si sono scatenati quando sul palco le due band musicali, Fade più Sara & Sogno Mediterraneo, hanno mandato in visibilio lo studio suonando alcuni pezzi storici della musica italiana. 

 

 

La prima ad alzarsi è stata Sabrina Ferilli, seguita da Gerry Scotti: i due hanno ballato avvinghiati. Poi sul palco sono arrivate Giulia Stabile e Belen Rodriguez, l’argentina si è diretta verso l’attrice romana e ha ballato con lei in modo sensuale, alzando la temperatura in studio. Intanto anche Maria De Filippi ha iniziato a muoversi prima coinvolgendo Giovannino e poi avvicinandosi a Ferilli portandole via la pashmina. Un gesto che ha scatenato il mondo dei social, Twitter in particolare, in cui molti utenti continuano a rilanciare di un possibile interesse tra la due donne.

 

 

Altri hanno preferito invece scherzare sul duello a distanza, all'insegna del ballo, tra i due competitore del sabato sera della tv: Tu si que vales contro Ballando con le stelle. Una concorrenza scherzosa ma sino a un certo punto...