
Aurora Ramazzotti incinta, l'annuncio della gravidanza: "Che tette enormi". Chi è il fidanzato

Dopo tante indiscrezioni, scoop, foto e retroscena, adesso c'è l'ufficialità: Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo escono allo scoperto e annunciano il lieto evento, quella gravidanza anticipata a inizio agosto dal settimanale Chi e sempre smentita. Il primo commento all'annuncio sociale non poteva che essere quello di Michelle Hunziker, "finalmente nonna, vi amo" ha scritto alla primogenita.
Una gioia che nonna Michelle ha dovuto contenere fino ad oggi, ma che già dal primo mattino aveva cominciato a far intuire: nelle stories pubblicate prima dell'annuncio ufficiale e andando in palestra, già prospettava una giornata impegnativa. Una volta sdoganato il lieto evento, però, ha potuto dare libero sfogo all'entusiasmo: "Che giornata ricca di emozioni - dice nelle stories di Instagram - chiaramente io lo sapevo già da tantissimo, però finalmente ha potuto dirlo anche Aury e adesso siamo liberi di essere felici".
L'indiscrezione di Chi: Aurora Ramazzotti è incinta
L'annuncio è stato con il suo compagno Goffredo Cerza che arriva con un Cheeseburger e delle patatine e lei tira fuori le voglie: "Te lo avevo chiesto doppio". Un video con la rivelazione finale, "ma certo che sono incinta! Abbiamo costruito pure tutto questo set! Guarda che tette enormi, amore! Goditele".