
Dritto e rovescio, stasera in tv 22 settembre su Rete4: Del Debbio intervista Berlusconi

Stasera in tv - giovedì 22 settembre - appuntamento su Rete4 con Paolo Del Debbio e il suo Dritto e rovescio (ore 21,20). Il conduttore intervista Silvio Berlusconi presidente di Forza Italia a pochi giorni dall'election day del 25 settembre.
Berlusconi, su Tik Tok: "Donne, votatemi. Ho dato la caccia al vostro amore e sono più bello di Letta" | Video
Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle ultime battute della campagna elettorale. A seguire, un approfondimento su caro bollette e crisi energetica, con un’analisi delle soluzioni proposte dai vari partiti politici per far fronte a questi problemi che gravano fortemente su famiglie e imprese italiane.
Infine, focus sulle nuove minacce della Russia all’Occidente, con il discorso del presidente Vladimir Putin, che ha annunciato la mobilitazione parziale e ha avvalorato la proposta di referendum per l’annessione ai confini nazionali delle quattro aree occupate dall’esercito russo in Donbass e nell’Ucraina meridionale.
Berlusconi: "Non mi piace questa campagna elettorale. Ecco perché votare Forza Italia"