
Marcell Jacobs, chi è la moglie Nicole Daza: matrimonio senza il padre, "mi ha bidonato"

Un altro degli eroi di Tokyo convola a nozze. Dopo Gianmarco Taberi si è sposato anche Marcell Jacobs. L'oro olimpico dei 100 metri di atletica - recente vincitore anche di quello europeo - si è unito alla sua Nicole nel pomeriggio di oggi, 17 settembre 2022, a Gardone Riviera. Il fatidico sì è stato pronunciato nella splendida Torre di San Marco.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi, i retroscena del matrimonio a Venezia | Video
"Tanti auguri alla parte migliore di me. Ti amo da morire e tra poco coroniamo il nostro sogno", ha scritto sui social il campione alla donna madre di due - Anthony e Meghan - dei suoi tre figli poco prima della cerimonia. Sono 170 gli invitati tra altri atleti, amici, qualche vip e parenti. L'assenza del padre, Lamont, ha fatto scalpore alla vigilia. “Non è venuto, mi ha bidonato. Stavolta non l’ho nemmeno sentito. Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma” ha spiegato Marcell intervistato alla Gazzetta dello Sport. I rapporti tra lui e il padre sono ai minimi termini, praticamente nulli nonostante il tentativo di riavvicinamento subito dopo il trionfo alle Olimpiadi.
Il fenomeno Tamberi sposa Chiara. La villa che hanno scelto per le nozze e gli invitati top secret
Ma chi è moglie di Jacobs? Si chiama Nicole Daza ed è originaria di Roma. Ha conosciuto Marcell quattro anni fa e insieme hanno due figli. La coppia vive a Roma, in zona Collina Fleming. Jacobs, tuttavia, ha anche un altro figlio, Jeremy, nato da una precedente relazione quando lui aveva solo 19 anni. Tra i due, per quanto se ne sa, è stato un vero e proprio "colpo di fulmine". Nicole lavorava come dipendente all’Outlet di Serravalle, tanto è vero che le prime fasi della relazione con lo sportivo si sono consumate al Nord Italia, Marcell infatti è cresciuto a Desenzano del Garda. Nicole è molto attiva sui sociale - vanta quasi 90mila follower - ed è tatuatissima.
Oggi l'unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, i retroscena: invitati e menù tra rose e fiori di curcuma