Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera in tv giovedì 15 settembre su Retequattro. Del Debbio intervista Meloni, Salvini e Calenda

  • a
  • a
  • a

Come ogni giovedì, anche stasera 15 settembre su Retequattro torna Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio che ogni settimana accende un vero e proprio dibattito per via dei protagonisti che vengono ospitati in studio. In vista delle elezioni del 25 settembre, infatti, il giornalista si dedica soprattutto alla tornata elettorale, e anche la puntata di questa sera non è da meno.

 

 

Tra gli ospiti dell'appuntamento odierno ci sono la presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini. Inoltre, ospite in studio il leader di Azione Carlo Calenda. Nel corso della serata, si affronterà il tema del caro energia, con un’analisi sul piano per la riduzione dei consumi di elettricità e gas ipotizzato dall’Europa e delle ripercussioni per le tasche dei cittadini. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla situazione delle periferie italiane. Tra gli altri ospiti: Licia Ronzulli, Luigi Brugnaro, Davide Faraone, Angelo D’Orsi, Silvia Sardone, Morina Cirinnà e Giuliano Granato.