Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quarto Grado, i casi stasera in tv venerdì 9 settembre su Retequattro. La prima puntata della nuova stagione

  • a
  • a
  • a

Sono quattordici le candeline che spegnerà questa sera, venerdì 9 settembre, Quarto Grado. Il programma, in onda su Retequattro in prima serata, è giunto infatti alla 14esima edizione e anche quest'anno sarà pronto ad informare gli italiani sui casi di cronaca nera che avvengono in Italia e che rimangono irrisolti. Alla conduzione, come sempre, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

 

 

Al centro dell’approfondimento settimanale a cura di Siria Magri la scomparsa di Angela Celentano con una nuova pista che porta in Sudamerica e il caso di Liliana Resinovich che si sarebbe suicidata pochi giorni prima il ritrovamento del suo corpo privo di vita.

 


 
E a Quarto Grado non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado ai suoi telespettatori: una community online molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.