Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Mariano Di Vaio premiato a Venezia come miglior influencer: il grande successo del perugino | Video

  • a
  • a
  • a

Il perugino Mariano Di Vaio, 33 anni, quasi 7 milioni di follower, soltanto su Instagram, è stato premiato come Miglior Influencer a Venezia. Il riconoscimento gli è stato assegnato dalla giuria di qualità del Filming Italy best movie award. Di Vaio è anche un imprenditore nel campo della moda, grazie alla sua azienda del Perugino che lavora nell'e-commerce. E' stato il regista e attore Alessandro Siani a consegnare il premio domenica sera al perugino, alla presenza del direttore della mostra cinematografica di Venezia, Alberto Barbera

Di Vaio era accompagnato dalla moglie Eleonora Brunacci, anche lei perugina e anche lei influencer di successo. Una unione felice che ha visto la nascita di ben quattro bambini: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Mia Annabelle. L'incredibile carriera di Mariano Di Vaio sui social, è iniziata quando è rientrato dagli Stati Uniti. Le sue intuizioni gli hanno consentito inizialmente di creare uno speciale "Job dream", poi la sua casa di moda. Il premio è stato assegnato per "come ha saputo usare un nuovo modo di fare storytelling attraverso il mondo dei social".

Sul suo profilo Instagram Mariano Di Vaio ha scritto: "Onorato di essere un vincitore del Filming Italy Awards. Circondato da così tanti artisti fantastici e adorabili. Grazie a Dolce e Gabbana per rendere me e mia moglie sempre fantastici con look stupendi. Sono sempre onorato di rappresentare la nostra DG famiglia. È sempre speciale stare su questo red carpet. Grazie siete stati bravissimi e affascinanti come sempre".