Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Zona Bianca, stasera in tv 18 agostosu Rete4: gli ospiti di Giuseppe Brindisi

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - giovedì 18 agosto 2022 - continua lo spazio dell'informazione politica anche in estate in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre, su Rete4 va in onda Zona Bianca (ore 21.20) con al timone sempre Giuseppe Brindisi in una maratona non stop del programma che mai si è fermato. Tra i temi della puntata di stasera non si può non parlare di politica, in particolare dei dissidi all’interno dei partiti per la scelta delle candidature di No-Vax. Si parlerà anche di inflazione e dei prezzi alle stelle per famiglie e imprese, e di omofobia in Italia. 

 

 

Brindisi avrà in studio il leader di Italexit, Gianluigi Paragone e la cantante Iva Zanicchi. Come anticipato, si parlerà del fatto che i partiti sono costretti a fronteggiare i dissidi interni per le candidature e le esclusioni eccellenti dalle liste. Poi gli italiani sono alle prese con le bollette sempre più pesanti, che gravano sul bilancio di famiglie e aziende. Inoltre, sul tema della povertà, ci si interroga sulla fine del reddito di cittadinanza nel caso in cui prevalessero le forze politiche che vogliono abolirlo.

 

 

Si parlerà, inoltre, delle candidature dei no-vax alle prossime politiche e dei recenti episodi di omofobia, come il caso di Salerno, dove il padre avrebbe accoltellato la figlia e la compagna a causa della loro relazione”, come da comunicato stampa.