Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ilary Blasi, chi è Cristiano Iovino, l'uomo (presunto) che avrebbe fatto arrabbiare Francesco Totti

  • a
  • a
  • a

Avrebbe un nome e un cognome l'uomo che ha mandato su tutte le furie Francesco Totti e che, di fatto, avrebbe messo la parola fine sul suo matrimonio con Ilary Blasi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il Pupone avrebbe capito che la relazione con la storica moglie sarebbe finita dopo aver scoperto dei messaggi che lei si scambiava con Cristiano Iovino.

 

 

Personal trainer e influencer romano, Iovino è molto attivo su Instagram dove conta più di 50mila followers. Bali, Ibiza e Mykonos sono le ultime foto postate sul social, dove mostra tutti i suoi riccioli e i suoi tatuaggi che avrebbero fatto breccia sul cuore della ex letterina. Ma non solo, perché nella vita privata di Iovino, prima della Blasi (sempre che le indiscrezioni saranno confermate), ci sono state anche Giulia De Lellis e Zoe Cristofori, che adesso è la compagna di Theo Hernandez, numero 19 del Milan campione d'Italia e uno tra i terzini sinistri più forti al mondo in questo momento. 

 

 

Totti avrebbe scoperto i messaggi all'incirca un anno fa, pochi giorni dopo aver postato una foto assieme alla ex moglie corredata da tre parole e un emoticon come descrizione: "Io e te", più un cuore rosso. Ma da lì - era Ferragosto - a breve, ecco i primi sms tra la Blasi e Iovino, che sarebbero soltanto la miccia che hanno scatenato le cronache di questi giorni.