Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Giorgio Mastrota, matrimonio a Bormio. Chi è la moglie Floribeth Gutierrez, i retroscena della cerimonia

  • a
  • a
  • a

Giorgio Mastrota si sposa, per la seconda volta. Il matrimonio è stato fissato per il mese di settembre, a Bormio. Trent'anni dopo il sì con Natalia Estrada - showgirl spagnola da cui ha avuto la primogenita, Natalia Junior - il conduttore 58enne sposerà Floribeth Gutierrez, sua compagna dal 2011. La ex modella sudamericana lo ha reso padre di Matilde, 9 anni, e Leonardo, 5.

 

 

Ma chi è la moglie? Floribeth Gutierrez, ex modella, 49 anni, pratica sport invernali a livello agonistico e fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Per lei si tratta del primo matrimonio. Mastrota, 58 anni, è il re delle televendite. In precedenza aveva condotto alcuni programmi (Bellezze al bagno, Buongiorno Amica, Il nuovo gioco delle coppie e Nati per vincere), recitato in alcune sitcom e fiction, poi la svolta nelle telepromozioni. Dopo il matrimonio con la showgirl Natalia Estrada, Mastrota aveva avuto una relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa (da cui ha avuto un figlio, Federico). 

 

 

Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti. Sarà con rito civile. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese. Faremo qualcosa di intimo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti” ha raccontato Mastrota. Previsti circa un centinaio di ospiti.