Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Totti, un altro figlio in arrivo? L'indiscrezione: "Noemi Bocchi è incinta"

  • a
  • a
  • a

Un'altra indiscrezione, l'ennesima, travolge Francesco Totti. L'ex calciatore e capitano della Roma - iconica bandiera del club giallorosso - potrebbe diventare di nuovo papà. Secondo le voci che circolano infatti la nuova fiamma Noemi Bocchi sarebbe incinta. La notizia, lanciata dal Corriere della Sera, ha fatto presto il giro della rete, destando non poco scalpore e diventando virale.

 

 

I protagonisti del gossip dell'estate ora si trovano in vacanza. Ilary Blasi - ormai ex moglie di Totti anche se gli avvocati delle parti si stanno ancora confrontando per dirimere la parte economica della separazione - dopo i giorni trascorsi in Tanzania con i figli e qualche giorno a Sabaudia, ora si trova in montagna nelle Dolomiti. "Ha pubblicato molte foto del lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo" ha raccontato Alfonso Signorini, intervistato proprio dal suo buon ritiro di Cortina. Totti invece ha trascorso il mese di luglio a Roma - beccato dai paparazzi mentre usciva in alcune occasioni proprio da casa della sua nuova fiamma - mentre da alcuni giorni si trova a Sabaudia con i figli. Proprio nelle vicinanze - zona Circeo - avrebbe preso una casa in affitto la nuova fidanzata. 

 

 

Appuntamento con la prossima indiscrezione ora, considerato che non mancano giorni in cui il gossip dell'estate non viene alimentato da nuovi eventi. Un altro di questi ultimi giorni sarebbe il tradimento di uno storico amico di Ilary: a conoscenza del flirt tra tra il capitano e Noemi, avrebbe nascosto tutto alla sua amica schierandosi di fatto dalla parte di Totti.