Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stasera in tv lunedì 8 agosto, su Retequattro c'è Zona Bianca: le anticipazioni e gli ospiti. Brindisi intervista Renzi e Tajani

  • a
  • a
  • a

La campagna elettorale entra sempre di più nel vivo e anche oggi, lunedì 8 agosto, Zona Bianca dedicherà ampio spazio all'argomento in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre. Stasera, in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi intervisterà Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia e tra i papabili candidati al ruolo di premier nel caso Forza Italia dovesse prendere più voti nella coalizione di centrodestra, e il leader di Italia viva, Matteo Renzi. Che non sia l'occasione per l'ex presidente del Consiglio di annunciare una possibile coalizione con Carlo Calenda di Azione, dopo che quest'ultimo ha rotto il patto con il Partito democratico?

 

 

Ma non sarà solo la politica ad essere trattata a Zona Bianca. Nel corso della serata, spazio anche agli argomenti di attualità, visto che gli italiani sono alle prese con i rincari e con le preoccupazioni per salari e pensioni. Il tema del lavoro e le misure per contenere il Covid saranno gli altri focus della serata. Come sempre ci saranno servizi esclusivi e ospiti in studio e da remoto.