Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ditonellapiaga e Rettore hanno litigato? Il tweet di Donatella: "Balla colossale. Ho pianto in un momento in cui sono senza forze"

  • a
  • a
  • a

Aria di crisi tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga, alias Margherita Carducci? Stando alle voci che circolavano con insistenza da alcuni giorni e che erano state rilanciate da Dagospia, infatti, le due sarebbero state ai ferri corti e non si sarebbero nemmeno salutate durante il Tim Summer Hits. Ad avvallare la tesi ci sarebbe stato il momento delle esibizioni delle due cantanti: salite sul palco in due momenti diversi, hanno cantato la loro canzone, Chimica, da sole.

 

Ma il motivo è presto detto ed è stato svelato da AllMusicItalia: “Rassicuriamo tutti. Fan e non… Semplicemente le puntate registrate da Portopiccolo, vicino a Trieste, sono state due, il 28 e 29 giugno, e sono andate in onda il 25 luglio e il 4 agosto creando però un mashup degli ospiti motivo per cui in realtà Ditonellapiaga e Rettore non erano presenti dal vivo la sera stessa ma sono apparse nella stessa puntata il 4 agosto”.

 

 

A chiudere definitivamente le voci sul litigio ci ha pensato Donatella Rettore, con un tweet. "E' una balla colossale quella che gira nei social e che mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa. Quanta brutta gente intorno a noi", ha scritto la cantante.