Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stefano De Martino positivo al Covid, Andrea Delogu gli scrive "ti voglio bene" e Belen è gelosa

  • a
  • a
  • a

Stefano De Martino positivo al Covid. Il conduttore - ed ex ballerino - avrebbe dovuto partecipare, stasera 7 agosto 2022, a  un dj set al Twiga di Forte dei Marmi. Reduce dal successo del Tim Summer Hits, De Martino stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza sull'isola di Albarella, nel mare Adriatico, vicino al delta del Po, con la sua Belen Rodriguez che ama molto questa location.

 

 

Proprio Belen Rodriguez - secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia - sarebbe gelosissima del suo compagno (anche ex marito) alla luce del tweet "ti voglio bene" che Andrea Delogu, partner su Rai2 della fortunata Tim Summer Hits, ha scritto su Twitter. Un gesto d’affetto che ha lasciato trasparire molto del loro legame, ma che non è propriamente stato apprezzato da Belen, che, anzi, pare stia condividendo molte foto con Stefano proprio per questo motivo: mostrare a tutti che si amano e che non c’è alcuna ombra di crisi o di terze persone.

 

 

The Pipol Gossip, il portale gestito da Gabriele Parpiglia, è andato a fondo nella questione. Prima di tutto, Andrea Delogu segue Belen Rodriguez sui social, ma la conduttrice argentina non ha mai deciso di ricambiarla. Secondariamente, nonostante la grande riservatezza tanto decantata, adesso sta condividendo molti scatti con Stefano De Martino: non ultima, la sua dedica speciale pensando al passato, al presente e al futuro.