Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Monica Bertini, dopo le vacanze super sexy rieccola a Mediaset: riparte la stagione del calcio con la Coppa Italia

  • a
  • a
  • a

Monica Bertini è il volto Mediaset del calcio. La giornalista sportiva - originaria di Parma, 39 anni - ha iniziato la sua carriera a Sportitalia dopo alcune esperienze in realtà locali. Poi il passaggio a Sky e ora Mediaset. In questa nuova stagione ormai alle porte, Bertini è già al lavoro con la Coppa Italia.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 

Per dieci anni la giornalista emiliana è stata sposata con l’ex calciatore Giovanni La Camera - ex centrocampista di Rimini, Cittadella, Padova e Como con diverse presenze tra Serie B e C e un'avventura all'estero con il Partizani Tirana - poi la rottura che, come la stessa giornalista ha raccontato, non è stata per niente traumatica. Anzi i due sarebbero rimasti in buoni rapporti.  “È durata dieci anni, non due, come ho letto su qualche giornale. Ho dei bei ricordi, è finita perché ci siamo scoperti essere come fratelli piuttosto che altro. Sono ancora molto legata a lui", aveva raccontato ai microfoni di Oggi. Adesso, secondo Dagospia, sarebbe esploso l'amore con Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter.

 

 

Per affrontare la nuova stagione calcistica la bella Monica è reduce da un periodo di relax tra il Salento e Ibiza, vacanze che ha condiviso sui profili social facendo impazzire tutti i suoi fan (oltre 400mila followers).