Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano? L'indiscrezione di Diva e Donna: "L'attore ha traslocato"

  • a
  • a
  • a

Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme. L'indiscrezione la rivela Diva e Donna e sembra che nei salotti romani non si parli d'altro dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quanto si apprende, l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con lei.

 

 

Recentemente l'attrice aveva parlato in tv della sua malattia (la cistite interstiziale cronica) e successivamente anche Amendola aveva raccontato gli anni trascorsi al fianco della moglie. E il fatto che entrambi avessero fatto delle ospitate in tv da soli aveva lasciato qualche dubbio sul loro rapporto che - in ogni caso - da diverso tempo non vive sotto i riflettori. Proprio Francesca Neri - a Verissimo - aveva raccontata che "non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.

 

 

Nello stesso programma poi fu Amendola a parlare della compagna: "Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso".