Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

In Onda Estate, stasera in tv 1 agosto su La7 staffetta tra conduttori: Marianna Aprile e Luca Telese al posto di Concita De Gregorio e David Parenzo

  • a
  • a
  • a

Stasera in tv - lunedì 1 agosto 2022 - consueto appuntamento con In Onda Estate, il talk show in onda nell'access prime. Ma con una novità: alla conduzione non ci sarà la coppia formata da Concita De Gregorio e David Parenzo ma i colleghi Marianna Aprile e Luca Telese. Nessun ribaltone, il cambio è dovuto alle ferie di De Gregorio e Parenzo. Solitamente ad agosto i talk vanno in vacanza ma quest'anno con la crisi di governo che ha portato alle elezioni del prossimo 25 settembre, molte trasmissioni non si sono fermate e così per agosto qualcuno ha pensato a delle momentanee "sostituzioni". Il programma continuerà a essere punto di riferimento quotidiano del dibattito pubblico e dell'approfondimento televisivo.

 

 

Marianna Aprile, 46 anni, originaria di Bari, è una giornalista ma anche opinionista e conduttrice, caporedattrice del settimanale Oggi. Ospite ricorrente di Otto e mezzo e In Onda, conduce in radio il programma Forrest con Luca Bottura. Nel 2019 pubblica il suo primo libro, Il grande inganno, edito da Piemme.  Figlia del giornalista Pino Aprile, secondo quanto trapelato sulla sua storia sarebbe sposata da tempo ma non si hanno informazioni sul marito e sulla sua famiglia. Recentemente è stata al centro della polemica quando Rula Jebreal disse no all'invito di Propaganda Live essendo l'unica donna: "Non monto la questione dopo aver accettato l'invito, chiedo prima", disse.

 

 

Luca Telese, 52 anni, originario di Cagliari, dopo gli inizi con L'Unità è diventato un giornalista parlamentare. Per dieci anni a Il Giornale, Fondatore del quotidiano Pubblico Giornale, ha collaborato con Il Fatto Quotidiano e ora con La Verita. Autore, conduttore (Matrix su Canale 5) e spesso ospite in tv, la sua compagna è Laura Berlinguer, giornalista di TGcom24 nonché figlia di Enrico Berlinguer, da cui ha avuto un figlio di nome Enrico.